Service Team

Service Team

CEP ha istituito il Service Team, una task force altamente specializzata per installazioni elettromeccaniche e interventi di manutenzione su cabine elettriche, manutenzione di quadri elettrici di media/bassa tensione, manutenzione di trasformatori fuori servizio.

Il Service Team si può attivare:

  • per i servizi post-vendita per cabine elettriche prefabbricate CEP
  • su richiesta di terzi per interventi sui propri impianti.

I tecnici CEP operano in tutto il territorio italiano per assicurare la qualità del servizio elettrico e sono specializzati sia nelle manutenzioni ordinarie sia nelle manutenzioni straordinarie delle cabine elettriche prefabbricate. Inoltre il Service Team si occupa anche di installazioni particolari per le cabine elettriche prefabbricate in CAV.

CEP è garanzia di efficienza e di professionalità per la rapida risoluzione dei problemi e per la manutenzione delle celle BT/MT e per impianti elettrici fuori tensione attraverso supporto telefonico, pronto intervento su chiamata e stock ricambi assicurati nel tempo.

CEP ha istituito il Service Team, una task force altamente specializzata per installazioni elettromeccaniche e interventi di manutenzione su cabine elettriche, manutenzione di quadri elettrici di media/bassa tensione, manutenzione di trasformatori fuori servizio.

Il Service Team si può attivare:

  • per i servizi post-vendita per cabine elettriche prefabbricate CEP
  • su richiesta di terzi per interventi sui propri impianti.

I tecnici CEP operano in tutto il territorio italiano per assicurare la qualità del servizio elettrico e sono specializzati sia nelle manutenzioni ordinarie sia nelle manutenzioni straordinarie delle cabine elettriche prefabbricate. Inoltre il Service Team si occupa anche di installazioni particolari per le cabine elettriche prefabbricate in CAV.

CEP è garanzia di efficienza e di professionalità per la rapida risoluzione dei problemi e per la manutenzione delle celle BT/MT e per impianti elettrici fuori tensione attraverso supporto telefonico, pronto intervento su chiamata e stock ricambi assicurati nel tempo.

Per gli impianti fuori servizio, il servizio tecnico è completo di documentate prove in campo nell’ambito di adeguamento normativo degli impianti e rispetta e fa riferimento agli obblighi di legge delle Norme CEI.
Il servizio di pronta assistenza per gli impianti fuori servizio è rivolto sia all’utente finale, sia all’installatore.
Il Service team offre una prima visita gratuita nella quale dopo un’opportuna analisi dello stato delle apparecchiature valuta le problematiche suggerendo, ove possibile, differenti soluzioni.

CEP progetta e realizza cabine elettriche prefabbricate in CAV e componenti elettromeccanici necessari alla distribuzione dell’energia elettrica. Proprio per questo ha istituito una task force altamente specializzata affinché si possa seguire l’utente dalla fase di installazione fino a quella di manutenzione.

Tempi di intervento per manutenzioni su cabine elettriche per chi sottoscrive il contratto.
In caso di guasti alle cabine elettriche, il servizio che si occupa della manutenzione degli impianti garantisce tempestività di intervento.

La tempestività d’intervento sugli impianti è assicurata nel caso in cui il guasto causi un fermo impianto e solo per chi ha sottoscritto il contratto di manutenzione.

Se devi intervenire su un impianto fuori servizio puoi rivolgerti al Service team di CEP affinché possa essere garantito il servizio di erogazione di energia elettrica contattando dal lunedì al venerdì il numero verde 800 974470 oppure inviando una mail a: serviceteam@cepsrl.it

Manutenzione Predittiva

Che cosa è la PMC?
Si tratta di effettuare la manutenzione delle cabine elettriche di distribuzione secondaria, preventivamente rispetto all’insorgere del problema.
Con la PMC: Predictive Maintenance Controller introduciamo il concetto di predittività nella Manutenzione delle Cabine Elettriche.

Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia IoT che svolge i seguenti compiti:

  • Acquisisce i segnali provenienti dai sensori presenti dentro la cabina elettrica;
  • Elabora i segnali in informazioni con algoritmi studiati ad hoc;
  • Mantiene uno storico fino a 10 anni di informazioni (le informazioni sono in back-up);
  • Invia al sistema solo le informazioni di «allarme» ovvero quelle che superano determinati limiti pre-impostati;
  • Effettua delle correlazioni tra variabili differenti.

Per gli impianti fuori servizio, il servizio tecnico è completo di documentate prove in campo nell’ambito di adeguamento normativo degli impianti e rispetta e fa riferimento agli obblighi di legge delle Norme CEI.
Il servizio di pronta assistenza per gli impianti fuori servizio è rivolto sia all’utente finale, sia all’installatore.
Il Service team offre una prima visita gratuita nella quale dopo un’opportuna analisi dello stato delle apparecchiature valuta le problematiche suggerendo, ove possibile, differenti soluzioni.
CEP progetta e realizza cabine elettriche prefabbricate in CAV e componenti elettromeccanici necessari alla distribuzione dell’energia elettrica. Proprio per questo ha istituito una task force altamente specializzata affinché si possa seguire l’utente dalla fase di installazione fino a quella di manutenzione.

Tempi di intervento per manutenzioni su cabine elettriche per chi sottoscrive il contratto.
In caso di guasti alle cabine elettriche, il servizio che si occupa della manutenzione degli impianti garantisce tempestività di intervento.

La tempestività d’intervento sugli impianti è assicurata nel caso in cui il guasto causi un fermo impianto e solo per chi ha sottoscritto il contratto di manutenzione.

Se devi intervenire su un impianto fuori servizio puoi rivolgerti al Service team di CEP affinché possa essere garantito il servizio di erogazione di energia elettrica contattando dal lunedì al venerdì il numero verde 800 974470 oppure inviando una mail a: serviceteam@cepsrl.it

Manutenzione Predittiva

Che cosa è la PMC?
Si tratta di effettuare la manutenzione delle cabine elettriche di distribuzione secondaria, preventivamente rispetto all’insorgere del problema.
Con la PMC: Predictive Maintenance Controller introduciamo il concetto di predittività nella Manutenzione delle Cabine Elettriche.

Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia IoT che svolge i seguenti compiti:

  • Acquisisce i segnali provenienti dai sensori presenti dentro la cabina elettrica;
  • Elabora i segnali in informazioni con algoritmi studiati ad hoc;
  • Mantiene uno storico fino a 10 anni di informazioni (le informazioni sono in back-up);
  • Invia al sistema solo le informazioni di «allarme» ovvero quelle che superano determinati limiti pre-impostati;
  • Effettua delle correlazioni tra variabili differenti.
Scarica presentazione